AUTO
LEGNO
MURO
METALLO
 
 LOGIN
 Cod. cliente: 
 Password: 
  


ItalianoDeutsch

Cookies Policy


 

Ti trovi nella sezione: News

STRAUDI ACCADEMIA DI FORMAZIONE

Egregi Signori,
 
-  Avete problemi con la vendita delle finestre?
-  Non riuscite a far percepire ai consumatori la differenza tra i vostri serramenti e quelli più  economici?
-  I materiali alternativi, PVC ed alluminio vi fanno concorrenza  e voi non sapete come argomentare in modo convincente?
-  I vostri clienti vi dicono sempre che siete cari?
-  Per riuscire a chiudere le trattative i vostri venditori devono fare sconti sempre più elevati?  
-  Fate tanti preventivi e chiudete pochi ordini?

Questa situazione è oggi molto frequente e comune alla maggior parte dei serramentisti perché il mercato delle finestre è in forte recessione e l'offerta supera di molto la domanda.
Che fare dunque?
I più abbassano il prezzo sperando di risolvere il problema, altri si disperano e si lamentano ma non prendono alcuna iniziativa, altri ancora accettano lavori a rischio di insoluto, qualcuno invece chiude definitivamente per scelta o per necessità.
La soluzione a questo problema è però molto più semplice:

se avete problemi di vendita la cosa migliore è...  imparare a vendere!

Vendere finestre, infatti, è un lavoro da specialisti perché il serramento è ormai diventato un prodotto normato ad alto contenuto tecnologico ed il cliente normalmente è un soggetto informato ed esigente.
Qualcuno dovrebbe insegnare ai vostri venditori il mestiere della vendita di un serramento, fare per loro dei corsi di aggiornamento, aiutarli a vincere in questo momenti difficile.
Chi produce il serramento però spesso non ha tempo per svolgere anche questo lavoro e talvolta non ha nemmeno le competenze per farlo.
Ecco perché è nata la prima accademia specifica per venditori di serramenti, unica in Europa!

Il primo corso "Vendere finestre di legno" è un format di sicuro successo, come potrete verificare leggendo le referenze.
Inoltre vale la formula "soddisfatti o rimborsati", per cui coloro che ritengono di sapere tutto e che il corso non gli ha dato alcun vantaggio, con un semplice fax potranno ricevere indietro la cifra che hanno speso.

finestra-accademia_200.jpg


Se dunque volete cambiare le cose, avere più successo, aiutare i vostri uomini a crescere, visitate il sito  www.venderefinestre.com e troverete i programmi, le istruzioni ed eventualmente il modulo di iscrizione.

Andate subito a visitare il sito, perché prima lo fate prima potrete cominciare e vincere!

 
Cordiali saluti
Dott. Paolo Ambrosi
Ambrosi Partner srl

 


CSB F.lli STRAUDI S.p.a. - AG Via Mayr Nusser, 26 - 39100 Bolzano - P.IVA: 01702000215
Amm.ne: tel +39 0471 304411 - fax +39 0471 304413 - Ordini: tel +39 0471 304455 - fax +39 0471 304433 - E-mail: info@straudi.it