×

WR-DCM3 di Wheel Restore

22/08/2025

macchina per la riparazione dei cerchi in lega

La tecnologia più avanzata per la riparazione delle ruote diamantate.

WR-DCM3 di Wheel Restore.

Questa macchina per la riparazione dei cerchi in lega, completamente automatizzata, offre la massima qualità di finitura e i tempi di consegna più rapidi. La macchina per il taglio diamantato dei cerchi in lega è in grado di effettuare regolazioni micromillimetriche precise sui cerchi danneggiati, preservandone l’integrità strutturale.

La tendenza a montare i cerchi in lega sulle auto nuove è in costante aumento, dato che sempre più modelli di auto li montano di serie. Questo ha portato a una vasta gamma di design a disposizione degli acquirenti. Tuttavia, con la continua crescita del mercato dei cerchi in lega, è aumentata notevolmente anche la richiesta di riparazioni di cerchi con taglio a diamante. La maggior parte dei proprietari di autovetture è sempre più desiderosa di mantenere l’aspetto dei propri cerchi e le riparazioni con taglio a diamante sono la soluzione perfetta per mantenere l’aspetto immacolato delle ruote.

Cosa sono le ruote con taglio a diamante?

Il taglio diamantato è una ruota in lega che è stata messa su un tornio e una parte o l’intera superficie verniciata della ruota è stata lavorata per lasciare una finitura in lega lucida. Per creare questa finitura viene lavorata una piccola parte della lega vera e propria. Viene poi laccata per prevenire la corrosione.

Software semplice e intuitivo

3 semplici modalità con impostazioni predefinite, profondità di taglio dell’utensile, velocità di avanzamento e numero di giri. In questo modo è più facile e veloce tagliare un cerchio senza dover ricordare le diverse impostazioni.

✓ Ripristina le ruote con taglio diamantato < 30
✓ Display touch panel da 12 pollici
✓ Memorizzazione dei profili delle ruote – libreria delle ruote
✓ Sondaggio laser automatizzato
✓ Completamente conforme alla normativa CE