Il 2022 è sicuramente un anno positivo per il comparto della falegnameria ed in particolare per il mercato dei manufatti in legno dedicati all’involucro edilizio (finestre, schermi oscuranti e portoncini di’ingresso).
I bonus fiscali spinti dal meccanismo della cessione del credito e la volontà dei consumatori di investire nel miglioramento del comfort abitativo e nel risparmio energetico delle abitazioni sta portando per tutti crescite importanti nelle vendite.
Anche il settore della produzione di arredamenti interni stà segnando dei movimenti interessanti, sia per quanto riguarda gli investimenti dei privati, sia per quanto riguarda la volontà di catene alberghiere e negozi di ritornare a rinnovare le proprie strutture, lasciandosi alle spalle i difficili momenti del lock-down.
Ci impegniamo ogni giorno a scegliere prodotti che migliorano le performance di eco-compatibilità, poniamo grande attenzione alla salute delle vernici ed al tempo stesso abbiamo individuato delle soluzioni che permettono di efficientare la produzione ottimizzando i tempi di lavorazione.
A Straudi Expo, l’evento espositivo che si terrà a Veronafiere il 15 ottobre, i principali marchi del settore – come Remmers e Milesi – presentano le loro novità di prodotto e di applicazione. I nostri consulenti tecnici sono sempre a disposizione per consigli e consulenze, mettiti in contatto con noi!