×

Un ponte per la Vita

07/04/2023

Un pasto per l'Ucraina

A un anno dall’inizio del conflitto in molte zone dell’Ucraina manca cibo: gli uomini sono al fronte e non possono lavorare, molte fabbriche sono distrutte, i terreni agricoli incolti e le persone sfollare. Il trasporto di viveri e degli aiuti umanitari è difficile. Non viene garantita la catena del freddo e la buona conservazione degli alimenti.

L’associazione Happy to Help con il progetto “Un ponte per la vita – Un pasto per l’Ucraina” finanzia la realizzazione e l’acquisto di pasti multiproteici e vitaminici da inviare al centro Servizio Sociale di Kamianez Podilsky che si occuperò di distribuire ai profughi nelle zone di guerra.

L’avvicinarsi delle festività pasquali per noi significa avere l’occasione di riunirci con le nostre famiglie a gustare del buon cibo.

Purtroppo, anche quest’anno c’è chi non potrà vivere il calore di una casa e di una tavola imbandita a causa della guerra che, da un anno a questa parte, ha colpito l’Ucraina.

Gli auguri di Buona Pasqua della famiglia Straudi rinnovano il gesto di solidarietà all’associazione Happy to Help. Sosteniamo concretamente l’associazione nel progetto “Un ponte per la Vita – Un pasto per l’Ucraina” che si impegna a finanziare la realizzazione e l’acquisto di pasti nelle zone colpite dalla guerra.

Il simbolo di questo sostegno è un uovo di cioccolato con la quale auguriamo a tutti voi una Buona Pasqua.